8/22/2009

Michael Jackson è ancora vivo?

Michael Jackson, il re del pop, è morto!
Il mondo è sotto shock.. e non solo i suoi fan…
Gli occhi di tutti sono puntati su Los Angeles, le telecamere sono inquadrate sull’ucla medical center … il corpo di MJ viene trasportato con un elicottero al coroner’s office.
Ma perché trasportare in elicottero un cadavere? Questo non ci è dato sapere. Ma di certo possiamo ritenerlo anomalo.
Le telecamere dei giornalisti accompagnano Mj fino alla fine, inquadrando l’interno dell’elicottero che lo trasporta … sono quasi arrivati a destinazione, un “furgoncino” lo attende… ed ecco che in quel momento qualcosa accade … ma cosa di preciso?
Guardiamo il video e facciamo attenzione dal minuto dal min 1.30

È un effetto ottico, forse, eppure sembra proprio che il corpo si muova … ma com’è possibile? Riusciamo a vedere delle pieghe formarsi sul telo bianco … e se fermiamo l’immagine riusciamo a scorgere una parte della barella che prima non riuscivamo a vedere … un cadavere che si alza? Uno zombie come in thriller?
Questo ovviamente, come ho detto prima., può essere un effetto ottico causato dalla manovra dell’elicottero, ma le stranezze non finiscono qui … guardate attentamente questi due fotogrammi


La cinghia che tiene legato il corpo è legata alla barella, invece la seconda non più! Come mai sganciano le cinghie che servono per tenere il corpo saldo alla barella durante i trasporti?
L’elicottero intanto atterra e consegnano il corpo alle autorità.
Le telecamere continuano a riprendere senza mai distogliere l’obiettivo dal corpo … ma c’è qualcosa che non torna nuovamente … cosa c’è nel telo bianco? L’ombra di Peter Pan o meglio … quella di Michael Jackson?!
Sembra che quegli uomini trasportino qualcosa di piatto e allungato … OK prendiamo per buono che MJ pesava 51 kg , mettiamo che fosse ridotto a pelle e ossa, ma una forma umana rimane … lo scheletro di certo non si appiattisce e allora perché in quelle immagini non riusciamo a scorgere una minima forma umana? Dove sono i piedi? E la testa? È morto sotto l’asfaltatrice come nei cartoni?
MJ era alto 178 cm circa, le barelle hanno una lunghezza standard di 194 cm circa (possono variare di qualche cm) … allora un dubbio lecito può sorgere : stanno trasportando il re del pop o il re del basket?1 il telo bianco oltre ad essere estremamente piatto e anche estremamente lungo … sembra quasi più lungo della barella! Com’ è possibile?
Provo ad elaborare una teoria anche se penso che una sola sia plausibile …
Trasportano un corpo ( si un corpo c’è ma non si sa più di chi però) dall’ospedale al coroner, prima di atterrare però alcuni uomini all’interno sostituiscono il suddetto corpo con un altro corpo, ma viste le immagini viene da pensare che dall’elicottero scende il nulla (magari una tavola di legno …)!

Uno degli ultimi viaggi di Mj finisce qui … dal coroner di Los Angels… Ora il medico legale . attraverso l’autopsia può illuminare il mondo e svelare a tutti la causa di morte di Michael Jackson. Non avremo solo una autopsia, bensì due … una eseguita dal coroner e una richiesta dai Jackson. (perché mai i familiari chiedono una contro autopsia?)
La causa di morte ufficiale è: infarto. Questo ha stato dichiarato da Jermaine Jackson alla conferenza stampa del 25/6/2009. quello che ignoriamo, però, è: cosa ha provocato l’infarto?
Sarà giusto l’autopsia a dircelo …
Il coroner inizia subito il suo lavoro sul corpo e già dal giorno seguente i giornali pubblicano notizie grazie ad alcuni “spifferamenti2 da parte di alcune fonti interne del coroner … Mj pesava 51 kg, era senza capelli (completamente pelato), il corpo era trivellato da centinaia di iniezioni … in poche parole il re del pop era era una farmacia ambulante!
Il coroner, smentirà tutto qualche giorno dopo, ma non ci rivelerà nulla sul caso MJ. Afferma solamente che stanno aspettando il risultato dei test tossicologici e degli esami morfologici!non basta aspettare qualche giorno però per questi risultati, dovremmo attendere per altre 6-8 settimane per conoscere il verdetto finale.
Le 8 settimane sono trascorse … ma il coroner rimanda di una settimana.
Un’altra settimana ed il corner rimanda ancora…
Passa altro tempo ed il corner afferma che i test arriveranno a tempo indeterminato!
Ovviamente in tutto questo lasso di tempo il corpo è tornato dai parenti. Ma la cosa sconcertante che lo hanno restituito senza cervello … il medico legale afferma che il cervelo serve per capire quale medicinale ha assunto mj … + precisamente quale medicinale lo ha ammazzato …
Ma quello che ci domandiamo un po’ tutti è: i residui farmacologici non restano nei reni, nel fegato ed in altri organi interni?
Beh mj era strano … forse lo era anche in questo … a lui i residui farmacologici si ristagnavano nel cervello … ma per favore!!!!
Dopo tutte queste notizie sappiamo cosa ha causato la morte al re del pop?
Ovviamente NO!
Tra un rimandare e un altro di certo abbiamo imparato che in america i test tossicologici sono estremamente complicati.. tanto da richiedere tempi biblici!!
Una settimana fa, circa, il coroner finalmente dichiara di aver finito l’autopsia su MJ … ma non finisce qui il mistero!! No, i risultati rimangono segreti in quanto potrebbero interferire con l’indagine che stanno effettuando i poliziotti sul possibile caso di omicidio che ora aleggia su Michael Jackson! Ma in cosa può interferire il divulgare la causa di morte?!
Ovviamente non ci è dato sapere, ma state ben certi che tra trasporti e autopsie … tutto fa pensare tranne che il re del pop sia effettivamente morto!

Da mjstillalive.forumcommunity.net

2 commenti:

  1. hai effettivamente ragione,cmq ti consiglio una cosa vai su youtube e scrivi:michael jackson è vivo e ti riulteranno le prove, tanti miei amici hanno messo dei filmati molo interessanti!cmq ...MICHAEL I LOVE YOU,TI AMO,ISH LIEBE DISH......E CMQ RAGA SIETE COME SCIARLOC HOLMES by vivi

    RispondiElimina